Odontoiatria estetica ad Alessandria

Faccette dentali e sbiancamento

Lo scopo dell’Odontoiatria estetica è migliorare la bellezza del sorriso intervenendo sul colore, la forma e la proporzione dei denti, rendendo il viso più armonico e il paziente più sicuro di sé. Gli specialisti dello Studio Dentistico Associato Grappiolo si occupano di denti fratturati, macchiati, mancanti e diastemi (denti separati).

Faccette dentali in ceramica

Le faccette dentali sono utilizzate in Odontoiatria estetica per uniformare la superficie del dente risolvendo disallineamenti, malformazioni e un’eccessiva usura dello smalto. Si tratta di sottilissime lamine di ceramica realizzate su misura da applicare sulla superficie dentale. Le faccette dentali hanno un’altra funzione oltre a quella estetica: aumentano la resistenza del dente alle abrasioni e proteggono la struttura dentaria rimanendo inalterate per molto tempo.


Sbiancamento dei denti

Fumo, caffè, tè, coloranti artificiali e caratteristiche genetiche sfavorevoli possono modificare il colore naturale dei denti e causare delle discromie. Il rimedio odontoiatrico si chiama sbiancamento dentale ed è efficace su tutti i denti, anche quelli devitalizzati. Se volete ritrovare il candore originale del vostro sorriso, potete rivolgervi allo Studio Dentistico Associato Grappiolo che propone un trattamento professionale svolto in ambulatorio mediante l’utilizzo di agenti chimici sbiancanti.


Per maggiori informazioni è possibile prendere appuntamento sia presso lo studio di Acqui Terme che in quello di Savona.

ST. DENT. ASSOCIATO GRAPPIOLO
VIA MORIONDO, 25
15011 - ACQUI TERME, AL
Corso Italia 25/4 17100 Savona
Tel. +39 019811118
Cell. 3474682303
Fax
Email: grappioloalicek@icloud.com

 

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy